Con il dispositivo Aquamed fai il pieno di proprietà benefiche!

L’acqua è l’elemento essenziale per la nostra vita: la nostra salute, quindi, dipende molto dal livello di idratazione.

Molte aziende imbottigliatrici inseriscono sull’etichetta della bottiglia d’acqua frasi come “stimola la digestione”, o “consigliata per le diete povere di sodio”.

Si tratta di acqua con proprietà benefiche di cui il Ministero della Salute ha approvato la comunicazione, dopo aver valutato gli studi clinici presentati.

E Aquamed?


I dispositivi Aquamed sono conformi al D.M. n. 25/12 del Ministero della Salute.
I nostri sono prodotti brevettati e 100% italiani.

Ma cosa fa Aquamed?

Aquamed purifica l’acqua dalle sostanze indesiderate e la arricchisce con i sali minerali, ricchi delle proprietà benefiche menzionate anche nelle bottiglie.

Quindi che differenza c’è a livello qualitativo?

Il depuratore Aquamed aiuta l’ambiente

Secondo uno studio condotto da Ipsos per Finish e Future Food Institute è emerso che il 97% degli intervistati ritiene la sostenibilità un fattore importante per lo sviluppo e il mantenimento del pianeta e della società.
Ecco perché l’83% del campione ha dichiarato di voler ridurre il più possibile lo spreco di cibo e il 77% quello d’acqua, mentre un consistente 60% è pronto a cambiare radicalmente le proprie abitudini in favore dell’ambiente.

Aquamed dice “NO” alla plastica: a quella visibile e a quella invisibile

Le persone hanno sempre più a cuore l’ambiente e la sostenibilità.
Il nostro dispositivo fornisce un’acqua pura, priva di microplastiche e di tracce indesiderate, per la tua salute e per quella di tutta la famiglia.
La salvaguardia del pianeta si basa anche sulla modifica delle nostre “piccole” abitudini: una bottiglia di plastica impiega più di 100 anni a decomporsi.

Energia e depurazione, contro la stitichezza e il gonfiore addominale

Utile per chi vuole eliminare i liquidi e le tossine in eccesso, il depuratore Aquamed fornisce un’acqua povera di sodio che aiuta l’organismo a depurarsi.

Chi soffre di irregolarità intestinale, può trovare un aiuto nella nostra acqua.
Stitichezza, senso di gonfiore e pesantezza possono derivare da una ridotta stimolazione del fegato e da un intestino pigro.
Ogni giorno, prima di fare colazione, bere un bicchiere d’acqua contribuisce a regolarizzare il fegato e l’intestino, facilitando così una corretta evacuazione.
Inoltre, grazie alla sua particolare composizione di minerali, la nostra acqua aiuta a digerire perché stimola la produzione dei succhi gastrici, facilitando l’assimilazione dei cibi e attenuando il senso di pesantezza.

Contro le allergie

Per chi soffre di reazioni allergiche, è consigliabile idratarsi regolarmente!
Come spiega la Dott.ssa Elisabetta Bernardi, Biologa specialista in Scienza dell’Alimentazione e membro dell’Osservatorio Sanpellegrino, il consumo di acqua contribuisce a eliminare gli allergeni nell’organismo e dall’altra comporta una diminuzione della produzione di istamina, la principale responsabile dei comuni sintomi da reazione allergica.

Contribuisce a migliorare le prestazioni

L’acqua è fondamentale per le reazioni metaboliche e per la vita delle nostre cellule e consente il trasporto delle sostanze nutritive ai vari organi e muscoli.
Nel nostro articolo “Massa muscolare e idratazione: quale nesso?” abbiamo visto che un’acqua ricca di sali minerali contribuisce anche a migliorare la prestazione sportiva e a mantenere sempre al top le capacità cognitive.

Un’acqua di qualità deve essere ricca di proprietà benefiche!

Come abbiamo capito, un buon livello di idratazione può creare notevoli benefici.

Cosa aspetti? Non restare a bocca asciutta🤣

Un’acqua pura, senza cloro e inquinanti, ti svolta la giornata!

Per dare una spinta al tuo benessere psico-fisico, chiedici maggiori informazioni sui nostri depuratori a uso domestico QUI